Company Law e Operazioni Straordinarie

Company Law e Operazioni Straordinarie

I Commercialisti per AIM Italia

Il dott. Alberto Righini presiede dal 2015 il Gruppo di lavoro della Commissione Diritto Societario – Operazioni Straordinarie del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (CNDCEC)
Il Gruppo di Lavoro ha focalizzato la propria attività di ricerca ed approfondimento sul Mercato di Borsa Italiana “AIM Italia”, strumento riservato alle PMI con alto potenziale di crescita che ha riscontrato un notevole sviluppo nel corso degli ultimi anni ma che, tuttavia, risulta ancora poco conosciuto.

Il Gruppo di lavoro durante la sua attività ha realizzato, anche con la collaborazione del dott. Matteo Tambalo dello Studio Righini tra le altre, un sito web (http://glos.commercialisti.it/)  che consente ai Professionisti e agli Imprenditori di acquisire una prima conoscenza del Mercato AIM Italia mediante:
  -  la lettura di alcune FAQ presenti nella relativa sezione;
  -  l’ascolto di alcune interviste effettuate ad esponenti di società quotate su AIM Italia, ad esponenti di Borsa Italiana che si occupano di AIM Italia ed anche ad esponenti di società che svolgono il ruolo di NOMAD e/o di Global Coordinator sul medesimo mercato.

Ed ancora, hanno implementato un servizio di Help Desk, inserendo nella Sezione Contatti i nominativi ed i recapiti di ciascun componente del Gruppo di Lavoro, con indicazione delle rispettive zone di appartenenza, affinché vi si possa rivolgere per acquisire informazioni ed indicazioni maggiormente approfondite e/o presentare quesiti o dubbi specifici.
 
Italia Oggi - leggi l'articolo del 07.01.17
Condividi su: linkedin share facebook share twitter share google+ share
Sigla.com - Internet Partner