A4Advisory: il progetto internazionale nato dalla collaborazione tra Studio Righini e GWA Shanghai

04/12/2020

A4Advisory: il progetto internazionale nato dalla collaborazione tra Studio Righini e GWA Shanghai
Grazie alla collaborazione tra Studio Righini e GWA Shanghai, due realtà professionali che da decenni operano nell’ambito internazionale, si è concretizzato il progetto A4advisory con l'obiettivo di fornire soluzioni legali, fiscali, finanziarie e di outsourcing complete a società o gruppi in un'ampia gamma di operazioni transfrontaliere e nazionali in Italia e in Oriente.

Studio Righini opera da 50 anni nel Nord Italia come studio di dottori commercialisti, revisori legali e avvocati; attraverso i propri servizi di consulenza, garantisce qualità e competenza ad un'ampia fascia di clienti, supportando l'imprenditore italiano e l'investitore estero che opera in Italia.

GWA Shanghai è una società di consulenza internazionale che opera in Cina dal 2004. Con sede a Shanghai, GWA assiste i propri clienti in un'ampia gamma di transazioni transfrontaliere e nazionali mettendo a disposizione una forte rete di alleanze e partnership in Asia ed Europa.

In quest'ottica, A4advisory si pone come un facilitatore di progetti sia outbound che inbound, con particolare focus su Italia ed Europa da un lato e mercati asiatici dall’altro, per rispondere ad una esigenza che l'attuale situazione globale ha posto drammaticamente sul tavolo del business, generando una serie di problemi e complessità che possono trasformarsi in opportunità.

Uno dei molteplici vantaggi che A4advisory possiede è la sua diretta presenza sia in Italia (Milano) che in Cina (Shanghai, Hong Kong, Pechino) con professionisti specializzati e bilingue che possono fornire supporto nel raggiungimento degli obiettivi con consulenza strategica, di qualità e su misura, anticipando e prevenendo problemi futuri, superando le diversità culturali e normative.

I servizi di A4advisory si focalizzano principalmente su:
 
  • Attività di fusione e acquisizione;
  • Due Diligence Legale e Fiscale;
  • Audit interno e conformità;
  • Riclassificazione contabile e applicazione DTA;
  • Gestione delle risorse umane.
 
Studio Righini resta a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Scarica la brochure

Pubblicazioni/Eventi Directory:  Internazionalizzazione d’Impresa

Condividi su: linkedin share facebook share twitter share
Sigla.com - Internet Partner