Affrontiamo insieme il Nuovo Coronavirus

09/03/2020

Affrontiamo insieme il Nuovo Coronavirus

Al di là dei “10 comportamenti da seguire”

I soci e tutto il personale dello Studio Righini, consapevoli delle potenziali incertezze generate dall’attuale emergenza, intendono esprimere un concreto sostegno ai propri Clienti.
Desiderano informare tutti che, oltre a garantire la piena continuità dei servizi professionali, sono regolarmente operativi, adottando le precauzioni prescritte dalle istituzioni e dalla comunità scientifica, anche con procedure di smart working, per tutelare la salute del proprio personale.
Sono inoltre disponibili a garantire il servizio di consulenza ai propri Clienti anche in relazione alla valutazione degli impatti nonché all’individuazione delle contromisure da mettere in campo in tutti gli ambiti di operatività che possano essere interessati dalla situazione di emergenza in corso.
Per quanto, poi, riguarda le conseguenze giuridiche ed economiche dei provvedimenti adottati alla Pubblica Autorità fin dai primi momenti della crisi ricordano, come da subito, abbiano già dedicato alcuni approfondimenti che potete trovare sul sito dello Studio ed altri sono in corso di preparazione.
Ma poi, nei casi concreti, ci si pongono le domande che affrontiamo nel Focus, domande che non hanno risposte generiche che vadano bene per tutte le situazioni.
A  tal fine, per un confronto e qualsiasi tipo di approfondimento, i Professionisti dello Studio sono a disposizione.

Leggi l'allegato
Condividi su: linkedin share facebook share twitter share
Sigla.com - Internet Partner