Top CEO Forum 2018

10/04/2018

Top CEO Forum 2018
Organizzato dalla rivista Trends e dalla business school INSEAD ha premiato con i Top CEO Awards
le persone più influenti, i CEO, i CMO, i presidenti e i VP del GCC.
 
Top CEO Conference e Awards, che ha avuto luogo nell'ambito del tema "Paradigm Shift" presso King Abdullah Economic City in  Arabia Saudita, ha visto i leader aziendali e più di 30 relatori esperti provenienti da tutto il Medio Oriente riunirsi per discutere le questioni più attuali del mondo corporate in una serie di sessioni che si sono concluse con una cerimonia di premiazione che ha riconosciuto la leadership dei 100 migliori CEO della regione.
 
Quest'anno, nella sede di King Abdullah Economic City, il Top CEO ha lanciato l'Arab Women Forum e, lo Studio Righini è stato rappresentato dal dr. Bashar Jabban, partner in Medio Oriente con Alessandra Serafini, business manager di Italian Business Group (IBG).
 
 Il forum delle donne ha l'obiettivo di sostenere il crescente contributo delle donne arabe nella società e nell’economia.
 
Con il contributo di molte donne (dirigenti, imprenditrici, professioniste nonché esperti sull'emancipazione delle donne), il Forum ha evidenziato l'importanza degli sforzi verso l'uguaglianza di genere.
 
In un tempo relativamente breve, l'Arabia Saudita ha apportato importanti cambiamenti in linea con la visione saudita 2030 per coinvolgere più donne nel mondo del lavoro e negli sviluppi economici e sociali.
 
Tra le rappresentnati femminili che hanno partecipato al Forum se ne segnalano alcune italiane che hanno contibuito fattivamente al dibattito: la signora Chiara Corazza, direttrice del Forum femminile per l'economia e la società; Elisabetta Martini, Console Generale d'Italia a Gedda e Allegra Salvatori, giornalista e politica.
 
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6392390086318755840
 
Condividi su: linkedin share facebook share twitter share google+ share
Sigla.com - Internet Partner