Circolare Tematica - Contribuenti che svolgono attività per le quali sono stati approvati gli indici sintetici di affidabilità fiscale (ISA) – Proroga dei versamenti

24/06/2025

Circolare Tematica - Contribuenti che svolgono attività per le quali sono stati approvati gli indici sintetici di affidabilità fiscale (ISA) – Proroga dei versamenti
La Circolare di Studio analizza la proroga dei termini prevista dall’art. 13 del DL 17.6.2025 n. 84 per effettuare i versamenti:
  • risultanti dalle dichiarazioni dei redditi, IRAP e IVA
  • che scadono il 30.6.2025
  • in relazione ai contribuenti che svolgono attività per le quali sono stati approvati gli indici sintetici di affidabilità fiscale (ISA), compresi quelli aderenti al regime forfetario (di cui alla L. 190/2014) o di vantaggio (di cui all’art. 27 co. 1 del DL 98/2011).

In particolare, vengono analizzati:
  • i soggetti che possono beneficiare della proroga
  • i versamenti che possono rientrare nella proroga
  • gli effetti della proroga in caso di opzione per la rateizzazione dei versamenti.

Leggi la circolare
Condividi su: linkedin share facebook share twitter share
Sigla.com - Internet Partner