Network

Network

Lo Studio Righini collabora, sin dalla sua costituzione, con la società Ver.fid Srl la quale offre servizi sia di tipo corporate (es: Intestazione fiduciaria di partecipazioni sociali, Mandato finalizzato all’acquisto di partecipazioni sociali, Mandati finalizzati all’acquisto di beni in genere e Patti di famiglia) sia di tipo family (es: TRUST, Polizze vita, Mandati finalizzati all’acquisto di beni in genere, Intestazione fiduciaria di conti correnti, titoli di stato e Testamento olografo).
Network
Lo Studio Righini è membro dal 1988, nonché socio fondatore del network JPA International, una rete mondiale di consulenti aziendali, dottori commercialisti e revisori dei conti il cui obiettivo è quello di garantire servizi internazionali a una vasta tipologia di Clienti. Con JPA International lo Studio riesce ad assistere i propri Clienti nel loro processo di internazionalizzazione ed affiancarli nelle loro attività all’estero. JPA International è membro di Forum of Firm  (IFAC).
Network
Lo Studio Righini è membro di ACB Academics & Consultants for Business, network di primari Studi indipendenti di Dottori Commercialisti e Legali aventi sede nel territorio nazionale. Con una squadra di circa 500 professionisti provenienti da 47 studi associati, ACB è riuscita a coniugare perfettamente le molteplici ed articolate esigenze dell’azienda creando, all’occorrenza, il team più adeguato e qualificato, nel mix di competenze richieste, in grado di dare una risposta personalizzata all’impresa.
Network
Lo Studio Righini è socio nonché referente per Milano e Verona di TaxKredit Srl, il Network Professionale parte integrante della “piattaforma digitale” EkoBonus, capace di guidare, regolare, controllare ed efficientare l’intero processo, nell’interesse generale del Paese e della filiera produttiva interessata dal Superbonus 110%.
TaxKredit è qualificata quale Advisor tecnico da Cassa depositi e Prestiti per le verifiche tecniche, legali e fiscali propedeutiche all’acquisizione dei crediti di imposta.
Network
Lo Studio Righini e GWA Shanghai, due realtà professionali che da decenni operano nell’ambito internazionale, hanno concretizzato il progetto A4advisory presente sia in Italia (Milano) che in Cina (Shanghai, Hong Kong, Pechino) con professionisti specializzati e bilingue, con l'obiettivo di fornire soluzioni legali, fiscali, finanziarie e di outsourcing complete a società o gruppi in un'ampia gamma di operazioni transfrontaliere e nazionali in Italia e in Oriente.
Condividi su: linkedin share facebook share twitter share
Sigla.com - Internet Partner