Network

Network

Lo Studio Righini collabora, sin dalla sua costituzione, con la società Ver.fid Srl la quale offre servizi sia di tipo corporate (es: Intestazione fiduciaria di partecipazioni sociali, Mandato finalizzato all’acquisto di partecipazioni sociali, Mandati finalizzati all’acquisto di beni in genere e Patti di famiglia) sia di tipo family (es: TRUST, Polizze vita, Mandati finalizzati all’acquisto di beni in genere, Intestazione fiduciaria di conti correnti, titoli di stato e Testamento olografo).
Network
Trust Lab è il progetto realizzato da Studio Righini e da Studio Cocchi e Associati per promuovere l’istituto del trust e l’utilizzo di modelli innovativi per la pianificazione successoria e patrimoniale e per la tutela delle persone fragili. Grazie a professionisti competenti e con esperienza pluriennale Trust Lab è in grado di fornire soluzioni su misura ed adeguate alle specifiche esigenze dei Clienti.
 
Network
Lo Studio Righini è socio nonché referente per Milano e Verona di TaxKredit Srl, il Network Professionale parte integrante della “piattaforma digitale” EkoBonus, capace di guidare, regolare, controllare ed efficientare l’intero processo, nell’interesse generale del Paese e della filiera produttiva interessata dal Superbonus 110%.
TaxKredit è qualificata quale Advisor tecnico da Cassa depositi e Prestiti per le verifiche tecniche, legali e fiscali propedeutiche all’acquisizione dei crediti di imposta.
Network
Lo Studio Righini è socio fondatore e promotore di ACB Valutazioni, una società composta da dodici studi professionali distribuiti su tutto il territorio nazionale e da una struttura di analisi, di modellizzazione e di ricerca, diretta e coordinata dal Prof. Mauro Bini – Ordinario di Finanza Aziendale nell’Università Bocconi - la cui missione consiste nel fornire valutazioni in grado di far assumere ai suoi Committenti le decisioni più corrette in tutti quei casi in cui dalle valutazioni discendono decisioni critiche o irreversibili.
Network
Lo Studio Righini è membro dal 1988, nonché socio fondatore del network JPA International, una rete mondiale di consulenti aziendali, dottori commercialisti e revisori dei conti il cui obiettivo è quello di garantire servizi internazionali a una vasta tipologia di Clienti. Con JPA International lo Studio riesce ad assistere i propri Clienti nel loro processo di internazionalizzazione ed affiancarli nelle loro attività all’estero. JPA International è membro di Forum of Firm  (IFAC).
Network
Lo Studio Righini è membro di ACB Academics & Consultants for Business, network di primari Studi indipendenti di Dottori Commercialisti e Legali aventi sede nel territorio nazionale. Con una squadra di circa 500 professionisti provenienti da 41 studi associati, ACB è riuscita a coniugare perfettamente le molteplici ed articolate esigenze dell’azienda creando, all’occorrenza, il team più adeguato e qualificato, nel mix di competenze richieste, in grado di dare una risposta personalizzata all’impresa.
Condividi su: linkedin share facebook share twitter share
Sigla.com - Internet Partner