Focus

tutti | 2022 | 2021 | 2020 | 2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014
16/11/2014

JPA International - Press release - Meeting Dubai 16 - 17 October

As a follow up to the International Committee held on 16 and 17 October in Dubai, you will find a summary of the main decisions taken during the Board meeting and the General meeting, as well as the dates of the future meetings, please find also the press release for this event.
10/11/2014

ACB International - Internazionalizzazione delle imprese

La globalizzazione dei mercati è un tema aziendale con il quale l’impresa contemporanea, qualunque siano le sue dimensioni, deve confrontarsi.
Per favorire l’accesso, l'insediamento e l’espansione delle imprese sui mercati esteri, dalle sinergie tra Finanziaria Internazionale, il Sistema Integrato degli studi ACBGroup e ACBGroup Sviluppo è stata costituita nel 2014 la realtà ACB International.
ACB International si propone come un valido e dinamico soggetto di riferimento in grado di agevolare e supportare con una consulenza integrata e professionale i necessari percorsi di internazionalizzazione delle imprese, dagli aspetti legali, fiscali, finanziari e organizzativi ad una più ampia consulenza aziendale a supporto della promozione del Made in Italy e della competitività italiana sui mercati internazionali.
31/10/2014

Newsletter FEE n.18.2014

In this issue:
- The Juncker Commission 2014-2019
- Vacancy at FEE
- Connect with other European accountants
- ECB disclosed final results of comprehensive assessment
- ESMA sets enforcement priorities for listed companie' financial statements
- Combating Tax evasion: EU Concil agrees to extend automatic exchange of information
... more
15/09/2014

JPA International - Newsletter Summer & Fall 2014

In this issue:
GERMANY: Tax Game  - Stage 2 "Where is the best tax place to incorporate?"
PORTUGAL: Tax incentives for the establishment of foreigners in Portugal
SPAIN: VAT on Telecom services
AUSTRIA: When serious dealing with tax treaties pays off
10/07/2014

Alleanza tra ICE e ACB Group per spingere l'export delle PMI

E' stato firmato a Roma l'Accordo quadro tra ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, e ACBGroup, società italiana che aggrega 55 Studi di dottori Commercialisti, Avvocati e accademici.
L'Accordo mira a incentivare l'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, attraverso un piano di lavoro studiato ad hoc che vede i professionisti ACB direttamente collegati con l'Agenzia ICE in un rapporto di scambio e collaborazione reciproci per sostenere ed orientare le imprese clienti del network ACB interessate ad operare nei mercati esteri.
Condividi su: linkedin share facebook share twitter share
Sigla.com - Internet Partner