Circolare Tematica - Credito d’imposta per investimenti pubblicitari 2019 – Modalità e termini di presentazione del modello

13/09/2019

A cura di Amedeo Cesaro L’art. 57-bis del DL 24.4.2017 n. 50 ha previsto il riconoscimento di un credito d’imposta per gli investimenti incrementali in campagne pubblicitarie su stampa, radio e televisioni. Con il DPCM 16.5.2018 n. 90 sono state emanate le disposizioni attuative di tale agevolazione. L’art. 3-bis del DL 28.6.2019 n. 59 ha modificato il citato art. 57-bis del DL 50/2017, riformulando, dal 2019, la misura agevolativa e individuando le necessarie coperture per l’applicazione dell’agevolazione “a regime”. Al fine di accedere all’agevolazione i soggetti interessati devono presentare una comunicazione mediante un apposito modello, approvato con provvedimento del Dipartimento per l’informazione e l’editoria della Presidenza del CdM del 31.7.2018.

Pubblicazioni/Eventi Directory:  Compliance amministrativa societariaConsulenza Tributaria CorporatePubblicazioni Amedeo Cesaro

Condividi su: linkedin share facebook share twitter share
Sigla.com - Internet Partner