JPA International Open Board

12/02/2026

JPA International Open Board

Parigi (Francia) - Dal 12 al 14 febbraio 2026

Il nostro Alberto Righini partecipa alla due giorni a Parigi insieme ai partner del nostro network internazionale, seguendo un ricco programma articolato in diverse sessioni:


Tax Club Meeting

  • "Beckham Law” by Alex Martinez Comin (ES)
  • “Review of International corporate tax update" by Viraj Mehta (UK)
  • "OSS and VAT Group / VAT News" by Klaus Fiebich (AT)
  • "European Regulations: DAC 8” by Hervé Puteaux (FR)
  • “Tax Substance: concept, expectations and practical implications from a French perspective" by External Speaker Germain Raillat (FR)
  • "Tax Game: Salary Calculation” by Hans Ronneberger (DE)


Open Board Meeting

  • Aggiornamenti professionali
  • Presentazione del nuovo membro: Germania
  • Sviluppo del Network
  • Tavola Rotonda
  • Aggiornamenti sui progetti in corso
  • Dall'IA convenzionale alla IA agent - trasformazione delle imprese e costruzione di sistemi multi‑agente su larga scala.
  • Presentazione pratica su processi di accettazione e continuazione relativi al KYC

Accanto al programma di lavoro, sono previsti anche importanti momenti di networking, fondamentali per rafforzare le relazioni professionali in un contesto internazionale e per consolidare ulteriormente la collaborazione tra i partner del network. Un’occasione preziosa per condividere esperienze, creare sinergie e alimentare lo spirito di crescita comune.

Pubblicazioni/Eventi Directory:  Eventi Alberto RighiniEventi Internazionalizzazione d'ImpresaInternazionalizzazione d’Impresa

Condividi su: linkedin share facebook share twitter share
Sigla.com - Internet Partner